dopo la battaglia..

« Older   Newer »
  Share  
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 30/8/2009, 17:08




Liy apparve vorticando al S. Mungo portandola in braccio la ragazza nel piano dedicato alle ferite magiche affidandola a un guaritore, ma sorvegliando tutta l'operazione e rendendo disponibili le sue conoscenze...... passarono 2 ore a curarla, non era gravissima, ma non sarebbe guarita in quattro e quattr'otto...... se ne andarono tutti e Lily rimase vigile ad aspettare che si risvegliasse....
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 31/8/2009, 09:46




All'improvviso aprìì gli occhi e si trovò in un lettto caldo...c'era anche una ragazza, era lily...
Le sorrisi come segno di ringraziamento e po tornai a guardarmi il corpo...ero pina di bande....
Tastai il viso e sentìi che era pieno di cicatrici; un occhio era gonfio...
Al braccio portava legata una benda...
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 31/8/2009, 12:22




Lily sorrise sollevata, l'unico rischio ea che non si svegliasse..... ora era tutto a posto quasi.... continuava a tastarsi il viso...
-ben svegliata Beth, ora il peggio è passato.....vuoi che ti faccia sparire le cicatrici e i bozzi? almeno dalla faccia.
aeva studiato le arti magiche curative durante i primi anni che non poteva uscire ed entrare a contatto con gli umani per troppo tempo e quind occupava il suo tempo studiando....
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 31/8/2009, 16:26




"oh, no...mi vanno bene così...spariranno9 a modo loro..."borbottai, mettendomi a sedere tra i cuscini...
poi arrivò il guaritore e mi spiegò che dovevo prendere due pastiglie rimpollasangue al giorno, proprio perchè avevo perso troppo sangue...
immersi una pastiglia bordeaux nell'acqua, aspettando che si sciogliesse,e poi ingerì la sostanza rosso sangue, con un piccolo brivido....
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 31/8/2009, 16:42




Lily sospirò e scosse la testa pensosa.... pensava a quando l'avevano chiamata per un'aiuto, quindi decise ditrovare il modo più delicato per chiederglielo
-Beth, tu avevi anche delle ferite precedenti a questo scontro... lo so perchè ti ho vsitata insieme ad altri guaritori..... cosa è successo?
la voce era calda e comprensiv, era semplicemente preoccupata per lei....
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 31/8/2009, 16:54




"emmh....vedi... ero a spinners' end quando, quando piton mi ha attaccata...bombarda sulle gambe..."
dissi incerta alla ragazza...
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 31/8/2009, 16:58




Lily la guardò intensamente
-se non ti va di parlarne tranquilla...... non sono tua madre ,ma una tua amica e sappi che io per te ci sono sempre.....
lo disse con tle trasporto che òle sembrò di sentire calore dentro di se come se il sangue avesse ricominciato a fluire nelle vene..... provava un grande affetto per la ragazza di fronte a lei....
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 31/8/2009, 17:13




ascoltai le parole della ragazza, commossa: parecchie lacrime mi rigarono il viso...perchè dovevo essere sempre così sentimentale?!
Poi, mi alzai , mi mantenni un attimo al letto per trovare l'equilibrio e abbracciai a lungo la rgazza, per quanto le bende me lo permettessero:
"certo che non sei mia madre Lily, inmsomma , sei più piccola di me!"
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 31/8/2009, 17:19




Lily scostò la ragazza da se dopo l'abbraccio e le asgiugò le lcrime con ll suo leggero tocco freddo....
-volendo andare a vedere io ho più di 80anni mia cara. lo sai bene sono ferma in un momento ben preciso per l'eternità....
poi sospirò e aggiunse mesta
-comunque non me la dai a bere la storia di Spinner's end.... ma farò finta di crederci se questo ti aggrada......
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 31/8/2009, 17:24




"sessanta, per precisare" dissi alla ragazza sorridendo
"ok, te la racconto in modo dettagliato così ci credi...ero in quel postaccio , quel letamaio babbano, e stavo parlando con taylor....non so se lo conosci....quando arriva quel poiton...beh tu lo sai che sono molto...emh...estroversa..."
dissi a Lily sedendomi e facendo cenno anche a leidi sedere sul letto....
"ecco, mio nonno, prima di morire, beh, mi ha insegnato a leggere lko sguardo delle persone....beh funziona meglio della legilimanzia eh...pioton se l'è presa e mi ha lanciato un bombarda sui piedi..."
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 31/8/2009, 17:31




Lily si acomodò leggera sul letto tradendo una leggera sorpresa qando nominò l'amico.... aspettò che finisse e poi rispose calma
-mia piccola Beth, cos'avrai mai letto nel suo sguardo per farlo infuriare? e come ha reagito Tay?
nelle sue parole si leggeva una moderata curiosità.....
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 31/8/2009, 17:35




"no, niente di che...voglio dire...era solo sorpreso dalla mia emmh...abilità.... "
dissi in tono leggero alla ragazza..
"oh, beh taylor è venuto con me, e anche lui si è beccato il bombarda....anche se è un mezzogigante ed era come se non si era fatto niente, e poi il bombarda l'ha spedito sui miei piedi,non sui suoi..."dissi coon semplicità...
Poi mi accorsi che Lily lo aveva chiamato Tay:"Lily Mary Jane tu mi nascondi qualcoisa..."
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 31/8/2009, 17:41




Lily scosse la testa divertita
-oh bhè forse mi sono dimenticata di dirti che siamo amici....l'ho conosciuto in un bar giù a nocturn alley....ho fatto anche la conoscenza dell'ambilissimo piton....
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 31/8/2009, 17:42




cara, mi pare che tu ti sia presa una bella cotta..."
dissi imitando uno dei suoi modi più affettuosi...
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 31/8/2009, 17:47




Lily scosse la testa seria
-pero di no Beth,spero di no....
 
Top
70 replies since 30/8/2009, 17:08   312 views
  Share