Group: Mangiamorte/Admin Posts: 27022 Location: Dal letto di Lucius
Status:
Ed ecco che vi presento la nostra seconda lotteria:la Lilo&Stitch Lottery.
-I biglietti sono 60 ed ogni forum ne potrà prenotare massimo 2. -Prima di scegliere i numeri controllate che non siano già presi(se sono presi ci sarà il link del forum che li ha prenotati accanto al numero) -E' obbligatorio per chi s'iscrive inserire in home questo biglietto unico col relativo codice:
-1 skin su misura(in palio solo se il biglietto sarà ben visibile in home) -2 voti a 2 contest ai quali partecipate(2 a uno e 2 ad un altro) -5 banner 88x31(affiliazioni) e 5 200x50(gemellaggi) -Esposizione banner 200x50 in home per un mese -1 spam in tag al giorno per 1 settimana
Secondo posto:
-1 voto a 2 contest ai quali partecipate(1 a uno e 1 ad un altro) -2 banner 88x31(affiliazioni) e 2 200x50(gemellaggi) -Esposizione banner 88x31 in home per un mese -1 spam in tag al giorno per 5 giorni
Terzo posto:
-1 voti a 1 contest al quale partecipate -1 banner 88x31(affiliazioni) e 1 200x50(gemellaggi) -Esposizione banner 88x15 in home per un mese -1 spam in tag al giorno per 3 giorni
<b>Nome forum:</b> <b>Link:</b> <b>Numero/i scelto/i:</b> <b>Inserito il biglietto in home?:</b>
Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 12/8/2009, 21:19
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. More wood for their fires, loud neighbors, Flashlight reveries caught in the headlights of a truck, Eating seeds as a past time activity, The toxicity of our city, of our city
Group: Mangiamorte/Admin Posts: 27022 Location: Dal letto di Lucius
Status:
Prenotati
Però..
CITAZIONE
-1 skin su misura(in palio solo se il biglietto sarà ben visibile in home)
Non è molto visibile...faccio per dirlo se sei interessata....altrimenti va bene
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
Nome forum: 'oh thelma fardin i t a l i a, la chicas mas linda de todas Link:www.ohthelmafardin.blogfree.net Numero/i scelto/i: 4 - 19 Inserito il biglietto in home?: si
«My prized possession, one and only I adore ya, boy I want ya The one I can't live without That's you, that's you Your my precious little boy The one that makes me crazy Of all the boys I've ever known It's you, it's you My favourite, my favourite, my favourite My favourite boy. my favourite boy » Justin Bieber♥ Mìlemì.Thelma.Folìo.Taylor. Lucas. Jonas.Tutorìalìng
Donare un sorriso Rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve Senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, Ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è così ricco Da poterne fare a meno Né così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia, Da sostegno nel lavoro Ed segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco, Rinnova il coraggio nelle prove, E nella tristezza è medicina. E poi se incontri chi non te lo offre, Sii generoso e porgigli il tuo: Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso Come colui che non sa darlo.
Group: Member Posts: 4009 Location: da casa Valo xD
Status:
Nome forum: ~ M r s V a L o & S y n P o r t f o l i o. {Graphic, Contest And More... Link:http://warmnessonthesoul.forumfree.net/ Numero/i scelto/i: 18 e 60 Inserito il biglietto in home?:sisi