Group: Mangiamorte/Admin Posts: 27022 Location: Dal letto di Lucius
Status:
Segnalate qui le discussioni che avete aperto e che rendete disponibili(nel senso che chiunque può aggiungere) così che verranno aggiunte in bacheca. Segnalate anche quando avete ottenuto il numero di persone che volevate così la ruolata verrà messa sotto "ruolate attive" anzichè tra le ruolate disponibili
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
Fedeltà eterna all'Oscurità! ... Sì, ma GUAI a chi mi tocca mia sorella! U_U *ringhia*
Group: Insegnante Posts: 29
Status:
Ehm, sono la prima? ^ ^'' io (e Aline) segnaliamo come disponibile la giocata a Little Hangleton "Perchè noi Vane siamo nate senza il gene dell'orientamento".
ed eccomi, anch'io approdo su questo topic: vorrei segnalare la ruolata scritta me in Great Hangleton... solo per un'altra persona altrimenti il mio cervello parte sula luna!! VI MANDO IL LINK SOTTO...
Eravamo speciali:due boccioli nati su un tenero ramoscello,destinati a vivere e morire insieme,alimentati dalla stessa linfa...bastava poco perchè le nostro corolle si schiudessero,lasciando acarezzare i loro petali vellutati dai raggi di sole e dalle gocce di rugiada,ma un alito di vento ha reciso quel ramo.Si è spezzato senza far rumore,la natura dormiva e nesuno se n'è accorto...nessuno tranne il mio cuore.
------------------------------------------------- I miei forum...
Tutte le mie iniziative e club U.U
firmuccia realizzata da ME dalla mitica ARTEMIDE, e dall'altrettanto mitica ELA non copiare niente U.U
posso farti una domanda nick....perchè ultimamente ti dai ai titoli in inglese?
Eravamo speciali:due boccioli nati su un tenero ramoscello,destinati a vivere e morire insieme,alimentati dalla stessa linfa...bastava poco perchè le nostro corolle si schiudessero,lasciando acarezzare i loro petali vellutati dai raggi di sole e dalle gocce di rugiada,ma un alito di vento ha reciso quel ramo.Si è spezzato senza far rumore,la natura dormiva e nesuno se n'è accorto...nessuno tranne il mio cuore.
firmuccia realizzata da ME dalla mitica ARTEMIDE, e dall'altrettanto mitica ELA non copiare niente U.U