Al lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2009, 18:23
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


La giornata di lavoro era ormai iniziata da diverse ore. Giunsero diversi prigionieri, tutti a mio parere fumo e niente arrosto. Bestioni alti circa 2 metri, ben piazzati, armadi con le gambe, ma il loro sguardo sembrava quello di Troll, stupidi oltre ogni misura.
Appoggiavo la schiena contro il muro di pietra freddo, indossando la solita tuta da lavoro, nera in pelle, con delle tasce ai lati delle gambe per riporvi le catene ed utensili necessari.


SPOILER (click to view)
 
Web  Top
Bella_trix
view post Posted on 3/7/2009, 18:57




Era da tanto che non vedevo la nostra giovane compagna, e dopo ciò che avevo visto al matrimonio di Omega e Sarnek, ero proprio curiosa di vederla.
Seppi in giro che ora lavorava...
Io non mi sarei mai abbassata a tanto, e per di più lei lavorava in quella gabbia di matti, Azkaban, la prigione magica.
Mi decisi ad andarla a trovare mentre lavorava...dopotutto non mi sarebbe costato granché, e in più quel giorno non avevo nulla da fare.
Mi recai nella tanto temuta da tutti prigione, Azkaban, con un vestito regalatomi da Rod poco tempo prima.
Un abito lungo e nero.
SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:15
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


Un mio collega mi chiamò durante la pausa, mentre ero intenta a fumare una sigaretta tranquillamente, dicendo che c'era qualcuno che mi cercava.
Rimasi stupita udendo quella frase, qualcuno mi cercava, chi poteva mai essere?
Dissi all'uomo di portarla da me, non avrei mai interrotto la mia pausa sigaretta, se voleva vedermi, doveva presentarsi per primo
 
Web  Top
Bella_trix
view post Posted on 3/7/2009, 19:18




Un uomo dall'aspetto squallido venne a chiamarmi, dicendomi che dovevo seguirlo per raggiungere Nobara Poison.
Gli lanciai un'occhiata fulminante dato il suo sguardo d'apprezzamento al mio corpo e, con passo deciso, lo seguii, arrivando in una specie di stanza chiusa e dalle pareti sudicie e nere, chissà se di sudiciume o di vernice.
Notai Nobara nell'ombra, intenta a fumare una sigaretta.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:24
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


Continuai a fumare fin che sentii lo stridolio della porta che veniva aperta, guardai avanti a me continuando nel mio diletto..
Feci un altro tiro, infine mi voltai guardando la figura vicino a me... Bellatrix... Con un cenno del capo, feci capire all'uomo di lasciarci e così fece.
Bellatrix la salutai
 
Web  Top
Bella_trix
view post Posted on 3/7/2009, 19:28




Inspirai il fumo della sigaretta di Nobara Poison, la quale mi aveva appena salutata.
*Al diavolo!* pensai, facendone apparire una con la bacchetta e accendendola.
Per tutta risposta al suo saluto, feci uscire il fumo dalle labbra, nella sua direzione, alzando un sopracciglio e guardandola fredda.
Non pensavo potessi cadere più in basso dissi, senza malignità, guardandomi attorno.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


E' solo un lavoro, anzi un piccolo luogo nel quale mi rifugio per scappare da casa mia, divenuta troppo stretta risposi continuando a fumare
Come mai sei qui? chiesi
 
Web  Top
Bella_trix
view post Posted on 3/7/2009, 19:33




Ingoiai il fumo, questa volta, impassibile al bruciore della gola.
Non oso immaginare come sia casa tua... dissi allora.
Come mai sei qui?
mi chiese poi.
La guardai, attenta.
Te l'ho detto che io non sbaglio mai le dissi, riferendomi a Piton.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


Hai fatto un viaggio così lungo per venirmi a parlare di Piton? dissi fissandola continuando a fumare con superbia
 
Web  Top
Bella_trix
view post Posted on 3/7/2009, 19:41




Scoppiai a ridere.
Risatina isterica, folle.
Non lo farei mai! Non per lui! Per un leccapiedi di quel babbanofilo di Silente dissi sprezzante.
Sono qui per dimostrare che io ho sempre ragione, anche se penso che tu ormai lo sappia già. le dissi, un sorriso maligno stampato sul volto.
Passarono attimi di silenzio.
Com'è a letto? chiesi all'improvviso.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:47
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


Non è un leccapiedi Bellatrix, sta servendo con onore il Signore oscuro.. dissi guardandola in volto Mi chiedo per quale motivo provi tanto disprezzo per lui, siete troppo superficiali se imparaste a guardare al di là del vostro naso... aggiunsi continuando a fumare
Ci furono alcuni attimi di silenzio sino a quando Bellatrix lo interruppe ponendo una domanda, tipica da Bellatrix eppure che seppe farmi sentire imbarazzata
Prego? chiesi mostrandomi indifferente alla questione
 
Web  Top
Bella_trix
view post Posted on 3/7/2009, 19:53




Superficiale? Ahaha! Siete voi un branco di stolti! le dissi senza scaldarmi troppo. Lui ci sta fregando tutti...compreso...il Signore Oscuro... dissi piano.
Non era quello il luogo adatto per urlare ai quattro venti i piani di Lord Voldemort.
Hai sentito benissimo ciò che ti ho chiesto. Se non rispondi significa che è proprio messo male...Tsk lo immaginavo...un sudico essere come lui...
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


La guardai con la coda dell'occhio, non concordando minimamente quanto detto dalla donna.
Non è messo male, anzi... dissi irritata dal modo in cui parlava di Severus
 
Web  Top
Bella_trix
view post Posted on 3/7/2009, 20:10




Sorrisi maligna.
In effetti da quello che ho potuto notare al matrimonio di Omega, eri piuttosto soddisfatta... dissi maligna, senza pietà nei sui confronti.
mi aveva mentito. Doveva pagare.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:16
Avatar

Senior Member

Group:
Mangiamorte
Posts:
55,600

Status:


Arrossì vistosamente, volgendo altrove lo sguardo...Sapeva benissimo che simili discorsi mi imbarazzavano, che lo facesse apposta?
Smettila dissi
 
Web  Top
26 replies since 3/7/2009, 18:23   127 views
  Share