Una nuova luna, libera

« Older   Newer »
  Share  
Who?Leo!
view post Posted on 11/6/2009, 21:11




Notte fonda.
Come suo solito, aveva preso l'abitudine ad attraversare la foresta costeggiante Hogsmeade.
La trovava molto interessante a dirla tutta.
Da scoprire, notte dopo notte.
Ed ogni creatura dal profumo differente scaturiva in lei desideri e pensieri vari.
Questa volta, superò un recinto di legno basso, e innanzi a li trovo una catena montuosa piuttosto bassa che circondava una lastra d'acqua silenziosa, perfetta, piatta.
Un lago.
Il recinto proseguiva, e lentamente, a passo felpato, senza guardarsi attorno.
Proseguì lei stessa, e si avvicinò alla riva, e con un rapido gesto dei suoi, raggiunse un masso freddo, e vi ci sedette contemplando la luna.
Non c è bisogno che vi dica io quanto era bella quella sera la nostra melinda
in quel suo completo singolare,non faticava molto ad essere così incantevole,anzi
non ci badava per nulla,era più che natuale
mentre guardava il cielo con i suoi grandi occhi color miele dorato quella sera
bella quanto poteva essere pericolosa


 
Top
Beth Elder
view post Posted on 12/6/2009, 14:06




Notte, notte fonda.
Beth non aveva sonno...decise di fare un giretto al lago..
Ma arrivata sul posto, si rese conto di non essere l'unica quella notte,che non riusciva a chiudere le palpebre...
Si sedette accanto alla ragazza dagli occhi color miele, ad ammirare la luna...
 
Top
Who?Leo!
view post Posted on 12/6/2009, 14:14




Certo che la vita riservava molte sorprese..
vivi credendo di avere il controllo su tutto e tutti..e poi ti ritrovi da un giorno all'alto catapultato in un altro mondo che è tutto il contrario di quello che ti aspettavi...pieno di esseri diversi..vampiri..lupi..era sicuro ci fosse ancora dell'altro ma piano piano lo avrebbe sicuramente scoperto...
mentre si incantava con lo sguardo perso nella bellezza di quella luna sentì la presenza di un umano...in realtà non era certa..il cuore batteva sicuramente...lo sentiva in maniera netta a confronto con i rumori del luogo...erano tantissimi..e molti provenivano da tutt'altre zone..ma lei si divertiva ad ascoltare tutto..ogni singolo particolare..lo divertiva poter fare cose che prima neanche immaginava...
si voltò lentamente..il suo odore era veramente molto forte,sarà che la nostra melinda era così assetata...
ma si tratteneva l avrebbe fatto,stiamo parlando di una signora non di un incivile
-una notte bellissima non trova?-il suo tono di voce era melodioso e profondo mentre spostava lo sguardo dalla giovane umana a quella bellissima luna

 
Top
Beth Elder
view post Posted on 14/6/2009, 13:17




"sono pienamente d'accordo,signorina...."
dissi alla ragazza...
Trovavo in lei qualcosa di veramente strano, qualcosa che non riuscivo a spiegare....
La continuai a guardare curiosa..
 
Top
mary_8
view post Posted on 28/7/2009, 18:18




SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

Lily camminava leggera e silenziosa indossando uno dei suoi soliti abiti bianchi e larghi che frusciava dolcemente attorno al suo corpo perfetto, la scarpe dai tacchi sottili non facevano rumore ne si rovinavano nel sottobosco tanto era leggera, all'improvviso si fermò e i capelli color cioccolato caddero morbidi attorno al viso... era rimasta impietrita dalla sorpresa: sentiva un cuore battere e l'odore di un'altro vampiro una vampira per l'esattezza, scruto con gli occhi blu notte il paesaggio e vide le due figure.... si avvicino curiosa perchè oltre alla limitata compagnia dei suoi primi trentanni di vita da vampira non aveva mai visto altri vampiri come lei, vegetariani......si avvicinò quanto bastava e si sedette delicata e silenziosa facendo fruscare appena le foglie di proposito per non spaventare la donna po disse dolcemente con la sua voce che sembrava cantasse anche quando era roca
-bellisssima la luna questa notte non è vero?
quardandola attentamente di sicuro si vedeva che lei e l'altra non erano comuni esseri umani e quindi cercava di captare le sue emozioni...

Edited by mary_8 - 29/7/2009, 12:32
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 29/7/2009, 12:03




Strano, eccessivamente strano, troppo strano per essere reale....
Un' altra figura si aggiunse a noi... pallida capelli cioccolato, il viso dolce e gentile....
La ragazza stava cercando di comunicare qualcosa con l'altra strana creatura e allora miu venne il glaciale sospetto: erano delle vampire?!
bellisssima la luna questa notte non è vero?
mi chiese ...
Annuii sgranando gli occhi e poi le domandai:
"quanti anni hai?"
 
Top
mary_8
view post Posted on 29/7/2009, 12:27




La donna intuì qualcosa perchè chiese a Lily sgranado gli occhi
"quanti anni hai?"
prima di rispondere ebbe un sussultò aveva riconoscuto una familiarità nell'odore dell'altra vampira, lei non era come lei ma una, come dire, più tradizionalista..... cercò un modo per poter proteggere la donna in caso di attacco dell'altra, poi rispose distratta ma candidamente
-quanti ne dimostro?
chiese e gli occhi saggi dello steso colore del cielo scivolarono in quelli della donna..... doveva salvarla ad ogni costo, decise.
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 3/8/2009, 11:44




sui diciassette anni, però mi sembri un po' più...anziana......."
dissi sorridendo....le sfiorai lievemente la mano...era gelida....
"li ho studiati i vampiri sai?"
 
Top
mary_8
view post Posted on 3/8/2009, 13:11




La vampira sospirò poi disse con voce fra l'ironico e il triste
-lo diceva mio padre.... sono una pessima attrice....
poi voltò la testa e aggiunse
-peccato che i lati evidenti di me non siano mai quelli positivi...
se avesse saputo la verità forse....
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 3/8/2009, 13:15




" non è una cosa negativa.."
dissi stringendole lòe mano come se niente fosse...
"il mio amico è un vampiro e anche lui non sa recitare"
 
Top
mary_8
view post Posted on 3/8/2009, 13:29




-peccato che per me sia molto difficile.. perchè io sono praticamete umana, non ho mai ucciso nessuno ma molti mi credono una assassina solo per cio che sono...
poi si girò e le sorrise tristemente.
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 4/8/2009, 18:11




" beh, c'è gente che non la pensa così.... sono stata sempre con un vampiro che non ha mai ucciso nessuno e, ci puoi contare, dal primo anno di Hogwarts ho una visione diversa di voi vampiri..."
 
Top
mary_8
view post Posted on 4/8/2009, 19:30




Lily sospirò
-molti di noi mi disapprovano, perchè si chiedono come mai io mi complichi la vita.... il motivo è semplice, fin da quando sono diventata ciò che sono mi odio e odio l'idea del vivere in questo modo a costo di spezzare famiglie, vite, sogni.... ma molti provano piacere in questa nuova esustenza.
le ultime parole uscirono fuori chariche di odio e rancore verso la vampira a pochi metri da loro, ma, si trattene dal guardarla
-81
 
Top
Beth Elder
view post Posted on 5/8/2009, 10:01




Sospirai...cavolo..essere vampiri doveva essere più difficile di quanto pensasse...
Aveva sempre sottovalutato la situazione, ma ora, ora la capiva pienamente..
"per cambiare argomento..."
bisbigliai cercando di trovare una uscita dal quel discorso , volevo farla distarre in modo che non pensasse a quello che era diventata....
 
Top
mary_8
view post Posted on 5/8/2009, 10:23




Lei si girò sognante con gli occhi che le brillavano come mille stelle, per poi dire
-si...?
era tranquilla e sorridente.
 
Top
34 replies since 11/6/2009, 21:11   274 views
  Share