Group: Mangiamorte/Admin Posts: 27253 Location: Dal letto di Lucius
Status:
O forse a Serpeverde, ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!
Fu che Serpeverde così proclamò: << Di antico lignaggio studenti vorrò >>. Così Serpeverde prescelse diletti di nobile sangue, in astuzia provetti...
Tali rime bastano per presentare il nuovo Fan Club...ovviamente verranno fatti i Fan Club di ogni casa...ma visto quanti amanti di Serpeverde ci sono(almeno stando agli smistamenti)...partiamo proprio con Serpeverde...
Chi è un Serpeverde convinto non può non iscriversi al SLYTHERIN FOREVER FAN CLUB....
OBBLIGATORIO per gli iscritti inserire in firma uno dei seguenti scritte,banner,icons ecc con relativo codice.......
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
Group: Serpeverde Posts: 586 Location: Spinner's End
Status:
si deve scrivere qui? (e sì mi iscrivo =D) xD
Fear is the enemy
Mother looking at me Tell me what do you see? Yes, I’ve lost my mind
I Solemnly Swear That I Am Up To No Good Rem (L) By Lì E allora, son tornato, ma tanto già lo sapevi... ...che tornavo da te...Senza niente da dire... ...senza tante parole....Ma con in mano, un raggio di sole, per te... One Sky...One Destiny... Scheda pg I Campanellini di Kakashi FC <3 [By Enel] Moony by Enel(c)
<<il Signor Lunastorta porge i suoi ossequi al Professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari Altrui>> <<il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta, e ci tiene ad aggiungere che il Professor Piton è un brutto idiota>> <<il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che un tale imbecille sia diventato professore>>. A scattered dream that's like a far-off memory. A far-off memory that's like a scattered Dream... Perchè...se tu sei me...Allora io chi sono? o.O Tu..Sei uno stoccafisso! S.E.V.(1&2) Jode's Present Perchè voi valete What do you have to do on messenger? simple (c) JBJ Ulisse Giuro sulle tue palle che se mi copi le immagini che la Enel ha fatto per noi, dopo averti tagliato le palle in tre, non solo ti prendo a bastonate, ma te le faccio anche ricrescere come Goku si fa ricrescere la coda e te le taglio di nuovo...Non toccare le immagini in questa firma, magari non sarà l'ultima cosa che fate nella vostra vita, ma vi assicuro che ve ne faccio pentire. By Pad&Mooh
Group: Guaritore/trice Posts: 1649 Location: cresciuta dai demoni nelle dimore della fine, vivo per la mia stessa morte!
Status:
anche io mi iscrivo!!!! ovvio!!!
私は愛する
al mondo non c'è una cosa peggiore del far parlare di se: il non far parlare di se. (Wilde, il ritratto di Dorian Gray)
posso resistere a tutto fuorchè alla tentazione (Wilde)
[...] L'unico modo per sbarazzarsi della tentazione è cedervi. (Wilde)
[...] ci sono terribili tentazioni che richiedono forza, forza e coraggio per potervi cedere. (Wilde)
la vita non è mai giusta... e forse è una buona cosa per molti di noi che non lo sia (Wilde)
S-la vita non è mai giusta... il tuo beato padre lo sapeva e infatti frequentemente provvedeva a questo! H-mio padre era un grand'uomo! S-tuo padre era un maiale! (Severus, Harry, HP5)