| |
 non esistono il bene ed il male, esistono solo il potere e coloro troppo deboli per averlo.
 Group: MangiamortePosts: 415 Location: villa malfoy o dalle profondità dell'odio fuso? Status:  | |
| vabbè io provo dai! "una scarica di... potere,perchè sei riuscito a stroncare una vita con due semplici parole, che sono quasi una poesia, un'oscura poesia" Sarnek Malfoy La vita è un attimo... La morte è eterna... Torna sui tuoi passi e cambia esistenza... "Preferisco conservare il mio orgoglio e consacrarmi all'amore di chi mi ama come si amano le rose, un sol giorno finché durano, e di aspettarlo al margine delle cose ultime, dove ogni cosa perde d'importanza se non noi"... "...e lui, lui che vivrà una vita così come l'hanno dipinta per lui e come lui l'ha accettata, senza ribellione alcuna, e morirà con sfiorita illusa speranza di aver lenito da solo i propri dolori, e con ogni ferita aperta a seccare alla luce di un sole bruciante, che acceca gli occhi e disperde le anime..." P.J.J amore mio... tuoi gli occhi immersi sopra il cielo in tempesta, io piansi sangue, diafano volto e livide mani io amo e muoio mia impaziente anima io muoio ed amo mia unica fine. |
| | |