Group: Mangiamorte/Admin Posts: 27253 Location: Dal letto di Lucius
Status:
La famosa "esclusiva Harry Potter e il Principe Mezzosangue" trasmessa durante gli Oscar constava in realtà di soli 8 secondi di video, senza scene inedite. Ma per fortuna c'è dell'altro: Today Australia ha per noi due minuti e mezzo di scene estese e/o completamente nuove!
Notate, in particolare, gli Inferi che emergono dall'acqua e dal fuoco, la Materializzazione di Bellatrix alla Tana, la sequenza con Ron e gli uccellini, casa di Lumacorno...
Sono: E: In E non ho più la voglia neanche di gridare, litigare con te Vedo tutto grigio, un mondo appannato li davanti a me Che sono forte fuori e dentro fragile Che sono sempre come non vorrebbe lei Che sono una cometa, sono un areoplano Volo e scendo su di te "E' forse Grifondoro la vostra via culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore. O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale. Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente. O forse a Serpeverde, ragazzi miei, voi troverete amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!"
scusate.... Ma la ragazza scura di capelli,piuttosto carina, che esce nelle ultime scene...CHI E'?
Eravamo speciali:due boccioli nati su un tenero ramoscello,destinati a vivere e morire insieme,alimentati dalla stessa linfa...bastava poco perchè le nostro corolle si schiudessero,lasciando acarezzare i loro petali vellutati dai raggi di sole e dalle gocce di rugiada,ma un alito di vento ha reciso quel ramo.Si è spezzato senza far rumore,la natura dormiva e nesuno se n'è accorto...nessuno tranne il mio cuore.
------------------------------------------------- I miei forum...
Tutte le mie iniziative e club U.U
firmuccia realizzata da ME dalla mitica ARTEMIDE, e dall'altrettanto mitica ELA non copiare niente U.U
Group: Guaritore/trice Posts: 1649 Location: cresciuta dai demoni nelle dimore della fine, vivo per la mia stessa morte!
Status:
no, la domanda da fare è: CHE DIAVOLO CI FA BELLATRIX ALLA TANA?!!
私は愛する
al mondo non c'è una cosa peggiore del far parlare di se: il non far parlare di se. (Wilde, il ritratto di Dorian Gray)
posso resistere a tutto fuorchè alla tentazione (Wilde)
[...] L'unico modo per sbarazzarsi della tentazione è cedervi. (Wilde)
[...] ci sono terribili tentazioni che richiedono forza, forza e coraggio per potervi cedere. (Wilde)
la vita non è mai giusta... e forse è una buona cosa per molti di noi che non lo sia (Wilde)
S-la vita non è mai giusta... il tuo beato padre lo sapeva e infatti frequentemente provvedeva a questo! H-mio padre era un grand'uomo! S-tuo padre era un maiale! (Severus, Harry, HP5)
oh....già...e anche: Come mai Bellatrix cammina sui tavoli della Sala Grande?! Lei non c'era quando uccidevano Silente..
Eravamo speciali:due boccioli nati su un tenero ramoscello,destinati a vivere e morire insieme,alimentati dalla stessa linfa...bastava poco perchè le nostro corolle si schiudessero,lasciando acarezzare i loro petali vellutati dai raggi di sole e dalle gocce di rugiada,ma un alito di vento ha reciso quel ramo.Si è spezzato senza far rumore,la natura dormiva e nesuno se n'è accorto...nessuno tranne il mio cuore.
------------------------------------------------- I miei forum...
Tutte le mie iniziative e club U.U
firmuccia realizzata da ME dalla mitica ARTEMIDE, e dall'altrettanto mitica ELA non copiare niente U.U
C'è qualche cosa di sbagliato nell'amore C'è che quando finisce porta un grande dolore. Perchè quando un'amicizia muore non c'è questo spasimo che sa di tremenda condanna.
◕ ◕ ◕ << Questo luogo... E' un luogo unico al mondo. Una terra colma di meraviglie , mistero , e ... Pericolo ! Si dice che per sopravvivere qui, bisogna essere matti come un Cappellaio ... E per fortuna... Io lo sono!>>
Group: Guaritore/trice Posts: 1649 Location: cresciuta dai demoni nelle dimore della fine, vivo per la mia stessa morte!
Status:
e cosa dovrebbe capire scusa?
私は愛する
al mondo non c'è una cosa peggiore del far parlare di se: il non far parlare di se. (Wilde, il ritratto di Dorian Gray)
posso resistere a tutto fuorchè alla tentazione (Wilde)
[...] L'unico modo per sbarazzarsi della tentazione è cedervi. (Wilde)
[...] ci sono terribili tentazioni che richiedono forza, forza e coraggio per potervi cedere. (Wilde)
la vita non è mai giusta... e forse è una buona cosa per molti di noi che non lo sia (Wilde)
S-la vita non è mai giusta... il tuo beato padre lo sapeva e infatti frequentemente provvedeva a questo! H-mio padre era un grand'uomo! S-tuo padre era un maiale! (Severus, Harry, HP5)