Ancestral war-auror e mangiamorte{Harry Potter GDR-HTML-News HP-Wiki Potter-Valutazioni-Spam}

Reply
PRIME FOTO DA HARRY POTTER 7
view post Posted on 4/2/2009, 13:44Quote

Group: Mangiamorte/Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:26

Ormai è diventata una tradizione. Le prime foto dei set di Harry Potter che arrivano su internet, ormai da 3-4 film a questa parte, ritraggono sempre e solo la capanna di Hagrid.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue uscirà a luglio 2009, ma stanno iniziando in questi giorni le riprese del settimo e dell'ottavo film, Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Nelle immagini trapelate poche ore fa vediamo quattro inquadrature della capanna di Hagrid, ancora danneggiata dall'attacco subìto nel sesto film.

Cliccate sulla foto qui sotto per vederle tutte:

image
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA
FORUM:
<a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">image[/URL] imageimage
Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...

I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE

[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]

image

Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...

[Gidan,Final Fantasy IX]
image

Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.

[Gidan,Final Fantasy IX]
image

CO-ADMIN:

image

INIZIATIVE:
image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2009, 10:36Quote

Millennium Member

Group: Mangiamorte

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:52, 6 minuti fa

Mi dispiace che le prime foto debbano sempre esser dedicate alla dimora di Hagrid, mi piacciono molto quelle scattate mentre gli attori sono intenti a recitare o durante il break delle riprese :lol:
Comunque grazie Victoria per le foto ^^

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 4/2/2009, 13:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
Altro
FORUM VALUTATI GEMELLAGGI VALUTAZIONI
Marauders yaou Forum
 »~London¸sec.XVIII GdR•« Vongola FamilyImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
AFFILIAZIONI(37 affiliazioni)
My November Kisses official forum~ Magic School of ForksKabocha FansubImage and video hosting by TinyPicClickMarauders yaou Forum• Fabulous Rupert Grint ~Marauders yaou ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

FL Skin was skinned by ¬kiros of the Graphic Style Project