CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Victoria Black
view post Posted on 18/1/2009, 20:08




L'Ancestral War cerca staff. Se siete SERIAMENTE interessati a diventare staffer di questo forum proponetevi in questo topic specificando il ruolo che volete ricoprire. Ovviamente sarete sottoposti a un periodo di prova la cui durata sarà a nostra discrezione ma non supererà mai i 10 giorni.......ovviamente non prendiamo persone che si sono appena presentate,vogliamo prima conosciervi.

I RUOLI CHE POTRETE RICHIEDERE SONO:

I PIU' NECESSARI:


SPAMMER: Sarà il moderatore della sezione spam con relative sottosezioni.Si dovrà occupare di ricambiare ogni spam che verrà fatto e di spammare il forum nel corcuito creando una lista dei forum spammati nella sezione spam sia se ha spammato che se ha fatto il ricambio spam. Inoltre controllare che vengano seguite le regole della sezione.

MASTER: Dovrà occuparsi di dirigere(insieme alle admin) le missioni che verranno richieste.

MODERATORE CONTEST:
Dovrà indirre contest per attirare nuova utenza,per forum(se quella sarà la sezione da lui scelta) o per utenti(se sceglierà "contest per utenti") o entrambe se le sceglierà entrambe e ovviamente spammarli.

POI CI SONO:

GIORNALISTA: Sarà l'incaricato di postare news sempre aggiornate sul forum

VALUTATORE/TRICE:
Si occuperanno della valutazione dei forum che ne faranno richiesta nella sezione "valutazioni forum"


MOD CONTEST:
A seconda della sezione che sceglierete di moderare seguirete i contest degli utenti o dei forum(o entrambi)...dovrete aprire nuovi contest e aggiornare la lista delle iscrizioni nel primo post man mano che ci saranno nuovi iscritti....


ALTRI MODERATORI:
Saranno i moderatori delle sezioni off topic (html,fan fiction,fan art,enciclopedia ecc ecc).Potete anche scegliere di moderare una sezione del gdr(e quindi una località)...dovrete controllare che non ci siano scorrettezze(es. insulti,linguaggio sms nelle ruolate e così via..)

Potete svolgere un massimo di tre incarichi(ogni sezione moderata è un incarico) ma ovviamente i ruoli vanno svolti con costanza....chi non svolgerà il proprio ruolo verrà tolto dallo staff se sarà già definitivo o non supererà il periodo di prova se è ancora in prova....

Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 10/4/2009, 20:57
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 3/2/2009, 14:09




Vorrei propormi per il ruolo di Master^^
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 3/2/2009, 14:27




Ok....siccome il master è un ruolo che viene svolto quando viene richiesta una missione il periodo di prova riguarderà la prima missione che seguirai anzichè 10 giorni(insomma verrà decidso nella prima missione se sarai staffer definitiva^^)
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 3/2/2009, 14:44




Grazie^^
 
Top
.:Jhoanne Veronica Black:.
view post Posted on 7/2/2009, 11:46




ciao mi vorrei proporre come mod per la sezione fan fiction!
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 11:40
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Member
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Salve,
vorrei propormi come Master e come insegnante di Incantesimi! ^_^
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 8/2/2009, 13:46




Jhoanne in prova :)

Nad tu nemmeno ti sei presentato e hai fatto la scheda....soprattutto per il prof serve...i prof sono pg a tutti gli effetti...e poi per richiedere le cattedre c'è un post apposito...
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 14:18
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Member
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Sorry, ero molto di fretta.
Adesso rimedio!
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 11/2/2009, 21:52




Nad...sei staff in prova stesso discorso che ho fatto per Naomi ;) ;)
 
Top
Subliminal_6th.
view post Posted on 11/3/2009, 14:56




Eccomi qui ancora...pensavo che potrei moderare la sezione "news" ovvero giornalista...attendo conferme e una anche minima spiegazione per svolgere al meglio il compito ^^
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 11/3/2009, 16:40




Ti metto in prova per 10 giorni(come specificato nel prim post).....poi decideremo in base a cosanza e impegno...

Spiegazioni per quel ruolo ce ne sono ben poche...semplicemente devi aggiornare la sezione con nuove news che riesci a trovare su Harry Potter(e quindi il sesto film,il settimo,videogiochi ecc)
 
Top
Subliminal_6th.
view post Posted on 11/3/2009, 16:51




ok ricevuto, grazie.
 
Top
Albus
view post Posted on 11/3/2009, 21:03





io mi candido... ma unicamente se ce n'è bisogno... se c'è necessità non c'è problema alcuno... ditemi cosa fare... se non serve tutto di guadagnato... offro i miei servigi... :D :D :p-usadance2.gif: :16.gif: :mimi8.gif: :m-niya.gif: :26.gif:
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 11/3/2009, 21:06




beh....un'aiutino per il masteraggio delle missioni non sarebbe dispregiato(puro eufemismo)...ma devi proporti solo se ti va...XD
 
Top
Albus
view post Posted on 11/3/2009, 21:56





haha... quando saremo di più ti aiuterò con le missioni... mi serve un sacco di gente... per grandi missioni... al momento non potrei pensare a molto...
 
Top
64 replies since 18/1/2009, 20:08   557 views
  Share