BATTAGLIE PROGRAMMATE E MISSIONI

« Older   Newer »
  Share  
Victoria Black
view post Posted on 7/1/2009, 23:24




Bene...da oggi prenderanno luogo in questo forum un paio di novità^^
Innanzitutto per rendere più viva e attiva la lotta tra auror e mangiamorte abbiamo deciso di indirre delle battaglie programmate.
La vera guerra tra le due parti comincia adesso. Le battaglie verranno comunicate con congruo anticipo(dai 7 ai 10 giorni prima) e verrà indicato luogo e data. Ogni mangiamorte e auror può partecipare in battaglie che vedranno vincitrice una delle due parti. La vittoria porterà un punto alla parte vincitrice e,quando una delle due parti sarà arrivata a 10 battaglie vinte vincerà la guerra. Se vincono i mangiamorte ciò segnerà il loro predominio sul mondo,se vincono gli auror segnerà il predominio del bene...
Per allenarsi in vista di tali battaglie verranno rese disponibili delle missioni. In ogni missione ci sarà un obbiettivo(diverso a seconda se auror o mangiamorte)...e per ogni missione ci sarà un master a guidare il personaggio in essa. Il personaggio potrà incorrere anche in mostri,ogni mostro avrà una certa potenza e una certa vitalità e questo dovà sconfiggerli per passare oltre con le regole dei duelli. I mostri verranno sempre mossi dal master. A fine missione a seconda di come si è comportato il personaggio,quanti mostri ha sconfitto e con quanta vitalità ha finito il personaggio guadagnerà dei punti che accresceranno il suo livello.

Perchè vi sia messa a disposizione una missione basterà comunicare di volerne eseguire una in questo post e un master penserà a farvela avere il prima possibile^^

spero sia tutto chiaro...per domande postate pure....

PS: i master saranno sicuramente le admin...ma se qualcuno vuole proporsi come tale lo faccia in questo post e ne verrà valutata la domanda^^

Master
Lucius-Malfoy
Victoria Black
Marko-Kun



Missioni:



Legenda:
CONCLUSA
IN CORSO
IN ATTESA

Elizabeth Bluefary
Merope Lestrange
Hunter Selene Medina
Albus
*Omega_Riddle*
Beth Elder
nick jonas 4



Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 8/6/2009, 17:44
 
Top
Elizabeth Bluefairy
view post Posted on 8/1/2009, 21:29




+che bell iniziativa!!!+
candido Liz!!

SPOILER (click to view)
+liz si vesta da membro della scobygang e si prepara ad uccidere mostri+grrrr!!XD
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 8/1/2009, 21:52




per una missione la candidi vero?no perchè nel topic ci si candida anche come maters e non vorrei aver capito male xd
 
Top
Elizabeth Bluefairy
view post Posted on 8/1/2009, 21:58




sisi per una missione
me si era spiegata male..XD
 
Top
Elizabeth Bluefairy
view post Posted on 8/1/2009, 22:12




Ok,lizz correxD
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 22/1/2009, 19:35




Anche Ally si prenota per la prossima battaglia^^
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 22/1/2009, 19:36




ehm....per le battaglie non ci si prenota...sono obbligatorie xd
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 22/1/2009, 19:43




oh XD temo di avere frainteso...bè allora spetto la prossima XD
 
Top
Merope Lestrange
view post Posted on 4/3/2009, 20:23




io mi candido per uan missione!!!
 
Top
Hunter Selene Medina
view post Posted on 9/3/2009, 21:13




mi candido per una missione
 
Top
Albus
view post Posted on 9/3/2009, 21:17





uhuh... se mi candidassi anche io per una missione machiavellica? image image image image image image image image image
 
Top
Victoria Black
view post Posted on 9/3/2009, 21:46




Ohi ohi...calmi....una alla volta XD(finchè nessuno si candida come master sono da sola)...XDxD
Prima finisco Merope...poi uno alla volta XD(mamma mia...e come la trovo una missione dell'altezza di Silente?XD)
 
Top
Albus
view post Posted on 9/3/2009, 21:52





eeeeeeeeeeeeeeeeeh... su su... mi fido di te... e non ho fretta... non cerco la luna...
 
Top
41 replies since 7/1/2009, 23:24   540 views
  Share