Group: Mangiamorte/Admin Posts: 27022 Location: Dal letto di Lucius
Status:
Bene...da oggi prenderanno luogo in questo forum un paio di novità^^ Innanzitutto per rendere più viva e attiva la lotta tra auror e mangiamorte abbiamo deciso di indirre delle battaglie programmate. La vera guerra tra le due parti comincia adesso. Le battaglie verranno comunicate con congruo anticipo(dai 7 ai 10 giorni prima) e verrà indicato luogo e data. Ogni mangiamorte e auror può partecipare in battaglie che vedranno vincitrice una delle due parti. La vittoria porterà un punto alla parte vincitrice e,quando una delle due parti sarà arrivata a 10 battaglie vinte vincerà la guerra. Se vincono i mangiamorte ciò segnerà il loro predominio sul mondo,se vincono gli auror segnerà il predominio del bene... Per allenarsi in vista di tali battaglie verranno rese disponibili delle missioni. In ogni missione ci sarà un obbiettivo(diverso a seconda se auror o mangiamorte)...e per ogni missione ci sarà un master a guidare il personaggio in essa. Il personaggio potrà incorrere anche in mostri,ogni mostro avrà una certa potenza e una certa vitalità e questo dovà sconfiggerli per passare oltre con le regole dei duelli. I mostri verranno sempre mossi dal master. A fine missione a seconda di come si è comportato il personaggio,quanti mostri ha sconfitto e con quanta vitalità ha finito il personaggio guadagnerà dei punti che accresceranno il suo livello.
Perchè vi sia messa a disposizione una missione basterà comunicare di volerne eseguire una in questo post e un master penserà a farvela avere il prima possibile^^
spero sia tutto chiaro...per domande postate pure....
PS: i master saranno sicuramente le admin...ma se qualcuno vuole proporsi come tale lo faccia in questo post e ne verrà valutata la domanda^^
Master Lucius-Malfoy Victoria Black Marko-Kun
Missioni:
Legenda: CONCLUSA IN CORSO IN ATTESA
Elizabeth Bluefary Merope Lestrange Hunter Selene Medina Albus *Omega_Riddle* Beth Elder nick jonas 4
Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 8/6/2009, 17:44
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
+liz si vesta da membro della scobygang e si prepara ad uccidere mostri+grrrr!!XD
Perchè mi guardi e sorridi ? Ah, si. Pensi ch'io sia felice non trovi ? Con questa faccia allegra, con tutte queste battute e questi sorrisi. Beh, sei un emerito ignorante. Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere
Status:
per una missione la candidi vero?no perchè nel topic ci si candida anche come maters e non vorrei aver capito male xd
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
«Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.»
Group: Mangiamorte Posts: 4487
Status:
sisi per una missione me si era spiegata male..XD
Perchè mi guardi e sorridi ? Ah, si. Pensi ch'io sia felice non trovi ? Con questa faccia allegra, con tutte queste battute e questi sorrisi. Beh, sei un emerito ignorante. Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere
[Gidan,Final Fantasy IX]
«Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.»
Group: Mangiamorte Posts: 4487
Status:
Ok,lizz correxD
Status:
ehm....per le battaglie non ci si prenota...sono obbligatorie xd
[Gidan,Final Fantasy IX]
[Gidan,Final Fantasy IX]
*Non poteva stare così male per colpa sua Spostò lo sguardo su di lei e a fatica le rispose duro –Dici un mucchio d’idiozie,io non posso…amarti…non posso amare - e spostò lo sguardo di nuovo non potendo vedere quegli occhi luminosi e ora…lucidi… No…non sarebbe riuscito a vederla piangere…meglio evitarla a questo punto Lei sbarrò gli occhi –Ma allora…sono io il problema??Io…Io non ci credo Andrew!!- Lui chiuse gli occhi e strinse i pugni, si sentiva stupido,lui che era sempre stato una pietra…ecco la sua mente ottenebrargli il cuore -Smettila di pensare Andrew!!Io ho smesso di ascoltare la mente!La nostra anima desidera ciò che vuole il cuore possibile che tu non l’abbia capito!- Lui sentì la rabbia fluire e si avventò su di lei un tuono sconquassò l’aria –Che diavolo vuoi!!io non ti voglio!!E’ così difficile da capire?!?Sei Stupida o cosa?!Io non posso amare!!Non Posso!!- aveva il viso rosso per lo sforzo,si stava sgolano verso di lei che scoppiò a piangere,lui deglutì dolente,tremava…e non di freddo,la vide abbassare lo sguardo e poi urlare a pochi cm dalle sue labbra –Bhè io si!Ci riesco!E sai che ti dico brutto pezzo di merda!Che ti amo dannazione!- Altro tuono Altre lacrime Andrew era una statua di marmo Doveva smettere di seguire la sua mente?Doveva davvero smettere? Lei non riuscì a sostenere il suo sguardo e così gli diede le spalle facendolo rilassare leggermente,poi parlò piangente -Ho passato…giorni interi a pensare ad una soluzione,tu non potevi amare,io lo so,però…io ci ho provato,mi sono fatta piacere Karl,anche se…lo sapevo che tanto alla fine l’avrei lasciato…io dovevo dimenticarti…ma è stato inutile…non posso farlo Andrew…non-
Mente? o Cuore?
Cuore… Sentì…un calore immenso,entrarle nelle vene,la pioggia scendeva limpida e dolce ora,sotto loro due abbracciati…e ora forse liberi -An…drew- Lui deglutì e chinò il capo sul suo collo –Mh…- -Dimmi che non scherzi perché io…- -Ti chiedo una cosa Evil…- Lei tremava impaurita,si sentì prendere per le spalle e voltare verso di lui che la guardava dall’alto Evil prese a piangere vedendolo poggiarsi quasi leggero sulle sue labbra -Che cosa?- sussurrò debole pronta all’unione delle loro labbra Lui le rispose leggero –Stai zitta- le sorrise vagamente Lei scoppiò piangere e lui annegò in lei come mai aveva fatto in quell’anno scolastico L’amore plasmato da quel vortice di sentimenti era puro come l’acqua che ora scendeva dal cielo Solo loro e la pioggia quella notte Loro e la pioggia*
uhuh... se mi candidassi anche io per una missione machiavellica?
Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore
L'amicizia di Virtù è stabile e ferma, in quanto fondata sul bene, ma è assai rarapoichè rari sono i buoni. Tale amicizia ha bisogno di tempo e di consuetudine di vita, giacchè, secondo il proverbio, non è possibile conoscersi l'un l'altro prima d'aver consumato assieme il sale di cui esso parla. Nè pertanto è possibile accogliere qualcuno nella propria amicizia nè essere amici prima che ciascuno non si sia mostrato amabile amabile verso l'altro ed abbia ottenuto fiducia. Coloro che instaurano rapidamente tra loro i vincoli dell'amicizia, vogliono essere amici di tutti, ma non lo sono se non sono anche degni di amore... [etica nicomachea, VIII,4,1156b,25-32]
Lo maggior corno de la fiamma antica cominciò a crollarsi mormorando, 87 pur come quella cui vento affatica; indi la cima qua e là menando, come fosse la lingua che parlasse, 90 gittò voce di fuori, e disse: [Dante, Divina Commedia, XXVI inferno]
Li raggi de le quattro luci sante fregiavan sì la sua faccia di lume, ch'i' 'l vedea come 'l sol fosse davante. ... Or ti piaccia gradir la sua venuta: libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta. Tu 'l sai, ché non ti fu per lei amara in Utica la morte, ove lasciasti la vesta ch'al gran dì sarà sì chiara. ... State contenti, umana gente, al quia; ché, se potuto aveste veder tutto, mestier non era parturir Maria; e disïar vedeste sanza frutto tai che sarebbe lor disio quetato, ch'etternalmente è dato lor per lutto: [Dante, Divina Commedia, I-IV purgatorio]
Taci. Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove ... piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggieri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri t'illuse, che oggi m'illude, o Ermione. [G. Dannunzio, Lapioggia nel Pineto]
Status:
Ohi ohi...calmi....una alla volta XD(finchè nessuno si candida come master sono da sola)...XDxD Prima finisco Merope...poi uno alla volta XD(mamma mia...e come la trovo una missione dell'altezza di Silente?XD)
[Gidan,Final Fantasy IX]
eeeeeeeeeeeeeeeeeh... su su... mi fido di te... e non ho fretta... non cerco la luna...
Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore
L'amicizia di Virtù è stabile e ferma, in quanto fondata sul bene, ma è assai rarapoichè rari sono i buoni. Tale amicizia ha bisogno di tempo e di consuetudine di vita, giacchè, secondo il proverbio, non è possibile conoscersi l'un l'altro prima d'aver consumato assieme il sale di cui esso parla. Nè pertanto è possibile accogliere qualcuno nella propria amicizia nè essere amici prima che ciascuno non si sia mostrato amabile amabile verso l'altro ed abbia ottenuto fiducia. Coloro che instaurano rapidamente tra loro i vincoli dell'amicizia, vogliono essere amici di tutti, ma non lo sono se non sono anche degni di amore... [etica nicomachea, VIII,4,1156b,25-32]
Lo maggior corno de la fiamma antica cominciò a crollarsi mormorando, 87 pur come quella cui vento affatica; indi la cima qua e là menando, come fosse la lingua che parlasse, 90 gittò voce di fuori, e disse: [Dante, Divina Commedia, XXVI inferno]
Li raggi de le quattro luci sante fregiavan sì la sua faccia di lume, ch'i' 'l vedea come 'l sol fosse davante. ... Or ti piaccia gradir la sua venuta: libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta. Tu 'l sai, ché non ti fu per lei amara in Utica la morte, ove lasciasti la vesta ch'al gran dì sarà sì chiara. ... State contenti, umana gente, al quia; ché, se potuto aveste veder tutto, mestier non era parturir Maria; e disïar vedeste sanza frutto tai che sarebbe lor disio quetato, ch'etternalmente è dato lor per lutto: [Dante, Divina Commedia, I-IV purgatorio]
Taci. Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove ... piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggieri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri t'illuse, che oggi m'illude, o Ermione. [G. Dannunzio, Lapioggia nel Pineto]