Le nuove immagini da Harry Potter e il Principe Mezzosangue, provengono, come quasi tutte le immagini uscite negli ultimi mesi, da calendari e agende che qualche fan ha fotografato/scansionato. In effetti, dopo l'annuncio che il film sarebbe stato rinviato da novembre 2008 a luglio 2009, la Warner non ha più pubblicato materiale promozionale.
Nella speranza che il pubblico non si dimentichi completamente di Harry Potter, ora che anche i libri sono terminati (ma le Fiabe di Beda il Bardo, libriccino scritto da JK Rowling per beneficenza, escono il 4 dicembre), ecco intanto una nuova foto. I nostri eroi sono in Sala Grande, appena prima delle decisive selezioni per la squadra di Quidditch cui Ron deve partecipare, e con loro c'è Lavanda Brown.
Altre scansioni dalle agende e dai calendari sono disponibili
QUI e
QUI.
Cliccate sulla foto per ingrandirla.

Tra le immagini del merchandise, che riproduce fedelmente i "props" usati nel film, sono di particolare interesse la
collana che Lavanda regala a Ron,
l'anello dei Gaunt,e soprattutto il
medaglione di Serpeverde.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009.
Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.
BEST FORUM OF NOVEMBER E
LOTTERIAFORUM:
<a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">

[/URL]

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
CO-ADMIN:
INIZIATIVE: