| |
| Ecco una lista di materiali che potrà aiutarvi a creare la vostra bacchetta. Dovrete fare un mix di un elemento per ognuna delle seguenti voci Legno Agrifoglio Olmo Faggio Quercia Acero Frassino Salice Rosa Ebano Tasso Pioppo Anima Corde di cuore di Drago Piuma di Fenice Capello di Veela Squama di Basilisco Dente di Drago Pelo di Snaso Pelo di unicorno Pelle di Thestral Corda di cuore di Thestral Sangue di Unicorno Lunghezza 11 pollici 11 pollici e mezzo 12 pollici 12 pollici e mezzo 13 pollici 13 pollici e mezzo 14 pollici 14 pollici e mezzo Flessibilità Molto flessibile Flessibile Leggermente flessibile Leggermente rigida Rigida Molto rigida Questo è per aiutarvi...se vi vengono in mente altri elementi potrete usarli anche se non sono qui citati... BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   |
| | |