Ancestral war-auror e mangiamorte{Harry Potter GDR-HTML-News HP-Wiki Potter-Valutazioni-Spam}

Closed
Left 4 Dead, [Scaduto]
view post Posted on 1/2/2009, 18:48Quote

T_T

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:07

Ecco qua il forum di Left 4 Dead, Famoso videogame sparatutto, si può trovare di tutto sul fantastico mondo di Left 4 Dead. Venite a trovarci e se ci aiutate è meglio. Ciao e Grazie.
Mushroom666.
image
Questo è il forum del videogame left 4 dead , famoso sparatutto. L'ho aperto da pochissimo e così ho fatto pubblicità se qualcuno lo vuole vedere. magari vi rpesentate e aprite topic. per entrare nel forum non c'è bisogno che tu conosca il videogame, puoi parlare di altro nelle altre sezioni. ci servirebbe un moderatore di Cinema, uno di musica, e uno di videogiochi. potete dare dei suggerimenti nella sezione domande, ecc.
Fate UP quando volete.

image

La finzione è la verità dentro la bugia.Stephen King

CSS <3
Mushroomhead <3
Slipknot
Death
Dj Sisen <3
Six Feet Under
KoRn
Iron Maiden
Soulfly
Slayer
Rage Against The Machine
Metallica
Dream Theater
Subsonica <3
Tre Allegri Ragazzi Morti <3
Uoichè Lorène
Soundgarden
Nirvana
Bambole di Pezza <3
Ministri
Negrita
Black Sabbath
Bring Me The Horizon
Mudvayne
Pink Floyd
Green Day
PFM
Franz Ferdinand
Shitdisco
Deftones
PNAU
Nerorgasmo
Ministri

image

La prima volta che ho visto Guido Laremi eravamo tutti e due così magri e perplessi, così provvisori nelle nostre vite da stare a guardare come spettatori mentre quello che ci succedeva entrava a far parte del passato, schiacciato senza la minima prospettiva. Nel ricordo che ho del nostro primo incontro io sono in piedi dall'altra parte della strada, a guardare il brulichio dei ragazzi e ragazze che sciamano fuori da un vecchio edificio grigio, appena arginati da una transenna di metallo che corre per una decina di metri per il marciapiede.Ho le mani in tasca e il bavero del cappotto alzato, e cerco disperatamente di assumere un atteggiamento di non appartenenza alla scena, anche se sono uscito dallo stesso portone e ho fatto lo stesso percorso faticoso solo un quarto d’ora prima. Ma ho quattordici anni e odio i vestiti che ho addosso, odio il mio aspetto in generale, e l’idea di essere qui in questo momento.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2009, 14:08Quote

T_T

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:07

UP

image

La finzione è la verità dentro la bugia.Stephen King

CSS <3
Mushroomhead <3
Slipknot
Death
Dj Sisen <3
Six Feet Under
KoRn
Iron Maiden
Soulfly
Slayer
Rage Against The Machine
Metallica
Dream Theater
Subsonica <3
Tre Allegri Ragazzi Morti <3
Uoichè Lorène
Soundgarden
Nirvana
Bambole di Pezza <3
Ministri
Negrita
Black Sabbath
Bring Me The Horizon
Mudvayne
Pink Floyd
Green Day
PFM
Franz Ferdinand
Shitdisco
Deftones
PNAU
Nerorgasmo
Ministri

image

La prima volta che ho visto Guido Laremi eravamo tutti e due così magri e perplessi, così provvisori nelle nostre vite da stare a guardare come spettatori mentre quello che ci succedeva entrava a far parte del passato, schiacciato senza la minima prospettiva. Nel ricordo che ho del nostro primo incontro io sono in piedi dall'altra parte della strada, a guardare il brulichio dei ragazzi e ragazze che sciamano fuori da un vecchio edificio grigio, appena arginati da una transenna di metallo che corre per una decina di metri per il marciapiede.Ho le mani in tasca e il bavero del cappotto alzato, e cerco disperatamente di assumere un atteggiamento di non appartenenza alla scena, anche se sono uscito dallo stesso portone e ho fatto lo stesso percorso faticoso solo un quarto d’ora prima. Ma ho quattordici anni e odio i vestiti che ho addosso, odio il mio aspetto in generale, e l’idea di essere qui in questo momento.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 1/2/2009, 18:48

Image and video hosting by TinyPic
Altro
FORUM VALUTATI GEMELLAGGI VALUTAZIONI
Marauders yaou Forum
 »~London¸sec.XVIII GdR•« Vongola FamilyImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
AFFILIAZIONI(37 affiliazioni)
My November Kisses official forum~ Magic School of ForksKabocha FansubImage and video hosting by TinyPicClickMarauders yaou Forum• Fabulous Rupert Grint ~Marauders yaou ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

FL Skin was skinned by ¬kiros of the Graphic Style Project