NOME: Victoria
COGNOME: Black
ANNI (Minimo 17): 20
ASPETTO FISICO: Alta,molto magra,bonda e con occhi celesti,molto somigliante alla sorella,Narcissa Black
ALTEZZA: 1,75
FOTO (Possibilmente di una persona reale):

Da tigre:

CARATTERE: Molto gelida e sarcastica con i nemici riesce a sciogliersi o a voler bene solo alle persone che le sono vicine. Devota fin da giovane al signore oscuro e cresciuta con gli ideali dei Black detesta mezzosangeue,nati babbani,e traditori del proprio sangue,come il cugino Sirius Black. Sogna,come tutti i mangiamorte,un mondo in cui vi siano solo i uri di sangue.
BIOGRAFIA: Nasce nel 1958 da Cygnus Black e Druella Rosier,sorrella minore di Bellatrix,Narcissa e Andromeda Black. E' stata il quarto fallimento nel dare alla luce un figlio maschio che proseguisse la line adi discendenza dei Black,ma comunque molto amata da entrambi i genitori,nonostante la freddezza che il padre ha sempre riservato alle figlie. All'età di 11 anni è entrata ad Hogwarts,dimostrando sempre il suo odio per mezzosangue,babbani e traditori del proprio sangue. Ha terminato la scuola nella casata dei Serpeverde diplomandosi col massimo dei voti,dopodichè ha potuto unirsi a Voldemort divenendo mangiamorte. Vive tuttora nella Villa dei Black con i genitori. Ha inoltre imparato ad essere animagus e si trasforma in una meravigliosa tigre bianca....
FAMIGLIA: Sorella di Bellatrix,Narcissa e Andromeda Black
CASATA: Serpeverde
GRUPPO: Mangiamorte
MESTIERE: Sconsciuto
BACCHETTA: Faggio,12 pillici e mezzo,anima con capello di sirena,abbastanza flessibile
PARAMETRI:
VITALITA’:150
INIZIATIVA:70
ATTACCO MAGICO:90
DIFESA MAGICA:70
ABILITA':
LEGILIMANZIA: 25
OCCLUMANZIA: 25
Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 13/4/2009, 10:46
Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
FORUM:

I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
ADMIN:
INIZIATIVE: